Global Care Soc. Coop. Sociale O.N.L.U.S. – Cooperativa fondata nel 2014 – è tra le prime del settore nata con il proposito di fornire soluzioni integrate e funzionali alle criticità relative alla gestione della copertura dei turni di servizio del personale medico presso le strutture pubbliche e private.
La visione pionieristica è rimasta una delle peculiarità della Cooperativa anche negli anni seguenti, nel corso dei quali Global Care si è accreditata come partner di riferimento per numerosi Enti ed è stata scelta per progetti di outsourcing innovativi o sperimentali nei diversi settori delle discipline mediche e sanitarie.
Coerenti a questa filosofia aziendale Global Care ha certificato il proprio sistema di gestione aziendale e la propria struttura organizzativa secondo gli standard della norma ISO 9001.
A Novembre 2022 l’azienda è stata certificata da RINA (certificato nr. 43299/22/S) secondo il settore IAF 38 Sanità ed altri servizi sociali e IAF 35 Altri servizi.
La mission di Global Care è da sempre quella di ricercare la massima integrazione con le Strutture Sanitarie offrendo piena collaborazione, nell’ottica di un reciproco interscambio di professionalità ed esperienze al fine di contribuire alla piena soddisfazione delle aspettative dell’utenza.
Per adempiere agli obiettivi aziendali e realizzare la propria mission, Global Care ha implementato un sistema qualità, certificato a Novembre 2022 l’azienda è stata certificata da RINA (certificato nr. 43299/22/S) secondo il settore IAF 38 Sanità ed altri servizi sociali e IAF 35 Altri servizi, ed un codice etico finalizzati a:
La qualifica ed il suo mantenimento nel tempo dei nostri medici soci sono due elementi fondamentali della nostra qualità aziendale.
Tale processo si sviluppa attraverso le seguenti fasi:
1
Selezione e pre-qualifica dei medici soci da parte della nostra Direzione Sanitaria con il supporto tecnico della Segreteria Organizzativo per tutti gli aspetti operativi.
2
Valutazione d’ingresso e qualifica – dopo colloquio individuale – da parte della nostra Direzione Sanitaria con il supporto tecnico della Segreteria Organizzativo-Commerciale per l’inserimento nel nostro gestionale.
3
Controllo e mantenimento delle qualifiche, (documenti obbligatori polizze assicurative, iscrizione all’ordine dei medici, acquisizione dei crediti formativi E.C.M. dei nostri medici soci).
4
Valutazione costante dell’operato del medico socio, da parte della Direzione Sanitaria, sulla base dei nostri controlli di qualità e di eventuali reclami ricevuti, al fine di monitorare il rispetto di tutti i nostri medici degli standard di qualità previsti da Global Care.
Il Codice Etico e di Comportamento, parte integrante del nostro assetto organizzativo indica le linee di condotta a cui il personale dell’Azienda e tutti coloro che per la stessa operano sono tenuti a confrontarsi.
Riteniamo che il rispetto dei principi contenuti in questo documento permetta il raggiungimento degli obiettivi aziendali, grazie al rispetto dei principi morali, etici e normativi che devono disciplinare tutti gli aspetti della civile convivenza.
Per Global Care, l’impegno nel settore della Sanità è costantemente rivolto al benessere della Collettività delle Aziende Clienti, grazie alla qualità e serietà dei servizi medici offerti ed al supporto di tecnologie e processi di alta qualità.
Contattaci per qualsiasi richiesta.
Invia la tua candidatura!
© 2024 Global Care Soc. Coop. Sociale Onlus
Via Galileo Ferraris 106 – 13100 – Vercelli (VC)
P. IVA 01923190381